PMG_0426

L’idea di diventare L’Amica delle Spose, nasce da  Tamara D’Andria,  indossatrice e modella  di shootings fotografici.  Nota nel settore moda, si  occupa di stile e  tendenze scrivendo su  un suo blog Look Like A Model  .

 Giovane e preparata,  Tamara decide di  ampliare e comunicare  la sua passione per la moda e per il wedding attraverso ” Bridal Stylist. L’Amica della Sposa”.

 

L’ Amica della Sposa, nasce quasi per gioco, tra un matrimonio ed un altro, con la sua esperienza, Tamara, si è trovata più e più volte a curare particolari e gestire momenti critici spesso lasciati al caso. Partecipando a matrimoni di amiche, ha messo a disposizione le sue capacità organizzative per rendere ogni cosa ogni dettaglio unico e personale. Ma Tamara, punta in alto, per dare un servizio completo a 360° gradi, decide di frequentare un corso di Bridal Stylist a Milano : studio della figura e dello stile dell’abito, regole del bon ton e del galateo.

Oggi Tamara, si trova ad assistere e curare i look di Spose di tutte le età, grazie alla passione per il suo lavoro e alla sua professionalità.

 

Nasce così Bridal Stylist L’amica della Sposa.