Tamara Bridal Stylist, offre consulenza d’ immagine, lezione di portamento e assistenza alla sposa per il giorno delle nozze, da non confondere con la wedding planner.

E’ una nuova figura professionale in Italia, conosciutissima negli States. E’ colei che risponderà a tutte le esigenze della sposa e farà in modo che in quel giorno così speciale la sposa sia perfetta e solare.

Nel lungo periodo dei preparativi ci sono molte cose da tenere sotto controllo, per non parlare del giorno delle nozze. Il primo compito della Bridal Stylist L’Amica della Sposa è aiutare la sposa ad aumentare la fiducia in se stessa e a vivere questi moneti magici con serenità. Niente più ansia, stress e perplessità. Il suo compito è estremamente delicato.

 

Si può decidere di farsi affiancare dalla Bridal Stylist, solo durante il giorno delle nozze oppure per nel periodo dei preparativi. In cosa vi può essere d’aiuto la Bridal Stylist “L’Amica della Sposa” prima del matrimonio?

 

- Si occuperà di seguire il look della sposa, ma anche della mamma, delle damigelle e dello sposo, in modo che tutto sia coordinato.

- Attenta hai particolari consiglierà l’accessorio giusto, i colori e il tessuto che si abbinano allo stile del matrimonio e della sposa.

- Sarà la guida che valorizzerà la vostra bellezza con la scelta del make-up e dell’acconciatura.

- Offrirà una lezione di portamento individuale o di gruppo, per fare in modo che la sposa si senta a proprio agio con l’abito da sposa, e che si sappia muovere con disinvoltura con il velo e il bouquet.

 

 

A pochi giorni dalle nozze, sono queste le domande che tormentano le spose :

Chi mi vestirà? Come farò l ‘ingresso in chiesa? Chi mi aiuterà a cambiare l ‘abito e l’accessorio durante l’arco della giornata? Chi penserà a sistemare il trucco, i capelli e l’ abito durante gli scatti fotografici?

Molte cose sono imprevedibili, ecco perchè è indispensabile la Bridal Stylist “L’Amica della Sposa” .

Sarà colei che penserà a tutto quello che la sposa non potrà pensare, gestirà tutto quello che la sposa non potrà gestire:

 

- Assisterà la sposa per tutta la giornata: nella preparazione del trucco e dell’ acconciatura, nella vestizione dell’abito, del velo e del bouquet, nell’entrata e nell’uscita della chiesa, e durante gli scatti fotografici.

- Penserà a preparare: una pochette d’emergenza con i trucchi e vari cosmetici, il letto con gli accessori della sposa per l’arrivo del fotografo, il nastro per il taglio alla porta di casa e il cuscino con le fedi.

- Curerà i piccoli dettagli: cambio dell’abito e degli accessori, coordinamento della musica e delle damigelle e paggetti per l’entrata in chiesa o in comune, piccoli ritocchi del trucco e del parrucco durante il servizio fotografico.

L’assistenza della Bridal Stylist, può essere un simpatico e utile regalo di nozze.

 

 

VUOI SAPERNE DI PIù? Leggi sul blog Look Like a Model tutti i consigli della Bridal Stylist.
 Segui L’Amica della Sposa su Facebook,  Twitter,  Instagram e Google + .
idee regalo spose con logo